it | en
previous next

Consulenza

Come si fa ad essere primi nei motori di ricerca?

Per raggiungere le prime posizioni nei motori di ricerca, specie per le frasi di ricerca più competitive, è necessario un lavoro attento e competente. I motori di ricerca si fanno sempre più sofisticati e catalogano e valutano i siti internet proprio come farebbe un essere umano esigente e informato.

Non ci sono più 'formule magiche' che consentano a un sito appena nato o poco curato di arrivare ai primi posti nei motori di ricerca e rimanerci a lungo. L'obiettivo si raggiunge lavorando con pazienza e accuratezza, cercando di rendere un sito il più autorevole, il più interessante, il più informativo possibile per l'utente finale e utilizzando le tecniche giuste per consentire ai motori di indicizzare tutte le pagine. Un sito ben progettato e ottimizzato piacerà tanto agli utenti quanto ai motori di ricerca.

I siti ottimizzati da HCE conseguono ottimi risultati sia nel breve che nel medio e lungo periodo. Strutturiamo le informazioni per catturare l'attenzione e incontrare il gusto dei visitatori che sono il target ideale per i servizi offerti da ciascun sito. I nostri lavori sono ottimizzati per raggiungere i primi posti nelle frasi di ricerca più pertinenti, ma senza creare 'pagine d'ingresso' piene di ripetizioni, confuse e scoraggianti per l'utente. Il nostro obiettivo è sempre la creazione di pagine ricche di contenuti di qualità, graficamente accattivanti e che invoglino il visitatore a utilizzare i servizi o ad acquistare i prodotti offerti dal sito.


Contattaci per un preventivo

Gallery

hostelsclub.com

E-commerce multilingue di prenotazione turistica giovanile. Raccoglie le...