it | en
previous next

Graphic design

Realizzazione logo

Un logo riuscito deve innanzitutto sintetizzare in un unico simbolo tutti gli obiettivi e i tratti distintivi dell'azienda, dell'istituzione o dell'associazione che rappresenta. Inoltre, deve essere facilmente identificabile e rimanere impresso nella memoria in modo da ricondurre immediatamente a ciò che rappresenta. Infine, deve mantenere questa capacità evocativa in tutte le forme di comunicazione in cui viene impiegato, dalla carta allo schermo televisivo.

continua

Progettazione immagine coordinata

La professionalità di imprese o istituzioni si nota anche nella cura del dettaglio. Per trasmettere all'esterno la sensazione che non si lascia nulla al caso è importante mantenere una coerenza di stile nella propria immagine: tutti gli elementi grafici dovrebbero essere coordinati, dal sito web alle pubblicazioni cartacee.

continua

Gallery

sherwood.it

Una delle più importanti realtà dei media alternativi italiani si...

apresparis.it

La boutique di moda prêt-à-porter Apres Paris di Treviso si affida...

callidoproject.it

Un nuovo progetto di catalogazione multimediale. Callido Project, avviato nel...

materialedidattico.uniud.it

Area riservata creata con il LMS Moodle per l'erogazione dei materiali...

hostelscentral.com

Portale multilingue dedicato ai viaggiatori di tutto il mondo: informazioni...

hostelsclub.com

E-commerce multilingue di prenotazione turistica giovanile. Raccoglie le...