it | en
previous next

NEWS

3/7/2013

Online una nuova risorsa per la moda femminile

Nuovo sito per la boutique trevigiana Après Paris

Ve lo avevamo annunciato qualche tempo fa e ora il nuovo sito di Après Paris è online: e-commerce totalmente rinnovato sfruttando la versatile piattaforma di HCE Web Design, nuova e accattivante impostazione grafica elaborata dalle nostre partner dell'agenzia di comunicazione No.parking di Vicenza, compatibilità con iphone, ipad e strumenti portabili in generale, per finire con un occhio di riguardo all'ottimizzazione per i motori di ricerca.

 

 

Un sito da gustare seduti al pc sulla propria scrivania o in movimento consultando il tablet. Soprattutto per merito dell'inconfondibile estro di Diana Molin che più di vent'anni fa decise di investire nel settore della moda prêt-à-porter per dare sfogo al suo talento per gli abbinamenti di abiti di alta moda: una parte molto rilevante del sito è dedicata infatti alle Après Ideas, consigli e suggerimenti di abbinamenti di abiti e accessori dei più grandi nomi della moda internazionale pronti per essere indossati.

 

 

Così dopo il fortunato incontro di HCE Web Design con la moda online, quasi un lustro fa, grazie al sito ivomilan.com, la relazione prosegue con l'aggiunta di un'altra esclusiva boutique veneta.

 

Nuovi sviluppi sono all'orizzonte, ma per il momento godetevi il sito di Après Paris, finalmente online!